FAQ - Hotel Residence Mara

Le camere, il servizio spiaggia ed il parcheggio sono fruibili dalle h. 13.00 del giorno di arrivo. La reception è aperta fino alle ore 22.00. In caso di arrivi serali o oltre tale orario vi chiediamo di comunicare l’orario di arrivo via mail o telefonicamente al +39 3349996252. In assenza di avviso la direzione si riserva di cancellare la prenotazione con eventuale addebito della penale ove prevista.

Le camere, il posto spiaggia ed il parcheggio dovranno essere liberati entro le ore 10.00 del giorno di partenza. L’uso dei servizi offerti dall’hotel oltre l’orario di check-out deve essere concordato con la Direzione e può prevedere un supplemento. Previa richiesta e secondo disponibilità è possibile richiedere il late check-out. Con un piccolo supplemento è possibile avere la stanza e l’ombrellone in spiaggia, fino alle ore 20:00.
Lavoriamo abitualmente con ospiti aziendali. Gli ospiti che desiderassero il rilascio di una fattura, anziché di una ricevuta fiscale, sono pregati di informarci al momento della prenotazione e di fornire tutti i dati necessari. In caso di mancata comunicazione si rilascerà ricevuta fiscale.
Le condizioni relative al pagamento e alla cancellazione variano a seconda dell’offerta selezionata e sono specificati all’interno del preventivo.
Il saldo del soggiorno è da corrispondere alla reception entro il giorno antecedente alla data di partenza. Accettiamo pagamenti in contanti (secondo gli importi massimi stabiliti dalla legge vigente) o con carte di credito (Visa, Maestro, Pagobancomat e Mastercard). Non accettiamo assegni bancari. Nel caso di tariffe non cancellabili, l’importo verrà addebitato sulla carta di credito al momento della prenotazione. Si dovranno saldare in struttura eventuali extra e l’imposta di soggiorno.
Chi arreca danni all’edificio, ai beni mobili, alle attrezzature ecc. ne è ritenuto legalmente responsabile nell’ambito delle normative vigenti. Al momento della partenza il personale della struttura effettua un controllo delle camere ed eventuali danni arrecati o smarrimenti saranno addebitati al costo del ripristino. All’interno della struttura, a qualunque ora, devono essere evitati comportamenti, giochi e uso di apparecchiature che provochino disturbo agli altri Ospiti, soprattutto dalle 24:00 alle 07:00 e dalle 13.00 alle 16.00, orari in cui è previsto il riposo.
I prezzi si intendono per camera per notte e sono riferiti al numero di persone indicate nella richiesta di prenotazione. Sono inclusi il servizio spiaggia con un ombrellone e due lettini, un posto auto presso il parcheggio nei pressi dell’hotel e l'Iva. L’albergo si riserva la facoltà di stabilire una durata minima di permanenza in determinati periodi. Durante questi periodi, i soggiorni brevi sono prenotabili solo a ridosso della relativa data. L'imposta di soggiorno non è compresa nella tariffa prenotata e deve essere saldata direttamente in hotel. Maggiori informazioni sulle tariffe sono disponibili sul sito del Comune di Jesolo. La colazione è inclusa se specificato dalla tariffa e può prevedere il servizio a buffet o à la carte.
Il nostro bar vi accoglie tutti i giorni dalle 07.00 del mattino alle 01.00 di notte. Potrete ordinare golosi cappuccini o freschi cocktails da gustare nella comoda terrazza dell'hotel che si affaccia sulla piazza. Durante la stagione estiva la nostra piazza si anima di entusiasmanti spettacoli più volte a settimana. I nostri ospiti che volessero partecipare alle serate comodamente nella nostra terrazza potranno volentieri prenotare il posto riservato direttamente in reception.
No, la nostra struttura offre solo il servizio colazione che viene servita nella Sala Colazione al piano terra dalle ore 08.00 alle 11.00. Non disponiamo di ristorante interno per la mezza pensione o la pensione completa.
Per scoprire Jesolo in completa libertà mettiamo a disposizione gratuitamente le nostre biciclette. Informazioni e modalità di prenotazione sono disponibili alla reception all'arrivo in hotel.
In qualunque momento potete contattarci telefonicamente al numero +39 0421380522 o via e-mail. I nostri ospiti possono poi contattare il nostro servizio Concierge via WhatsApp al numero +39 3349996252 per richieste riguardanti informazioni, indicazioni, prenotazioni, etc. Ci impegniamo a rispondere sempre il prima possibile!
Sì, le nostre camere sono tutte non fumatori. Chi gradisse fumare può accomodarsi sul balcone della camera o nella terrazza del bar.
L’hotel dispone di due aree parcheggio nei pressi dell’hotel con posti scoperti riservati.
I nostri ospiti possono lasciare i propri bagagli presso il deposito disponibile nei pressi della reception. Si tratta di un servizio gratuito per chi volesse arrivare presto il giorno dell’arrivo o partire un po’ più tardi dopo il check-out.
L’Hotel mette a disposizione una connessione Wi-Fi gratuita molto veloce in tutta la struttura. Si tratta di una connessione perfetta anche per lo Smart Working!
Su richiesta vengono organizzati trasferimenti a pagamento con le ditte incaricate da e per l’aeroporto di Venezia, Stazione FS di Mestre, Stazione FS di San Donà e Stazione degli Autobus di Jesolo.
L’Hotel Residence Mara dispone di 3 alloggi accessibili ai disabili. Maggiori informazione alla pagina Turismo Inclusivo. (mettere link)
I nostri amici a 4 zampe sono i benvenuti! Con un piccolo supplemento giornaliero sarà loro garantita un’accoglienza speciale! Sulla pagina Pet Hotel è presente il nostro regolamento con alcune semplici norme che garantiranno un soggiorno confortevole a tutti i nostri ospiti. Accogliamo solitamente un solo animale per camera (due per le Suite), ma la direzione si riserva di consentire più animali per camera secondo disponibilità e taglia degli animali.
Si, se viaggiate con un bebè vi faremo trovare una comoda culla in camera. I bambini fino a 2 anni in camera con 2 adulti alloggiano gratuitamente.
Si, il servizio garantisce un asciugamano pulito ogni giorno. Si tratta del servizio perfetto per chi desidera godersi il mare senza dover pensare a fare posto in valigia, lavare e asciugare i teli mare.
Hotel Residence Mara

P.zza Manzoni, 10 – 30016
Jesolo Lido (VENEZIA) ITALIA

T +39 0421 380522
F +39 0421 380998