Le camere, il servizio spiaggia ed il parcheggio sono fruibili
dalle h. 13.00 del giorno di arrivo. La reception è aperta fino
alle ore 22.00. In caso di arrivi serali o oltre tale orario vi
chiediamo di comunicare l’orario di arrivo via mail o
telefonicamente al +39 3349996252. In assenza di avviso la
direzione si riserva di cancellare la prenotazione con eventuale
addebito della penale ove prevista.
Le camere, il posto spiaggia ed il parcheggio dovranno essere
liberati entro le ore 10.00 del giorno di partenza. L’uso dei
servizi offerti dall’hotel oltre l’orario di check-out deve
essere concordato con la Direzione e può prevedere un
supplemento. Previa richiesta e secondo disponibilità è
possibile richiedere il late check-out. Con un piccolo
supplemento è possibile avere la stanza e l’ombrellone in
spiaggia, fino alle ore 20:00.
Lavoriamo abitualmente con ospiti aziendali. Gli ospiti che
desiderassero il rilascio di una fattura, anziché di una
ricevuta fiscale, sono pregati di informarci al momento della
prenotazione e di fornire tutti i dati necessari. In caso di
mancata comunicazione si rilascerà ricevuta fiscale.
Le condizioni relative al pagamento e alla cancellazione variano
a seconda dell’offerta selezionata e sono specificati
all’interno del preventivo.
Il saldo del soggiorno è da corrispondere alla reception entro
il giorno antecedente alla data di partenza. Accettiamo
pagamenti in contanti (secondo gli importi massimi stabiliti
dalla legge vigente) o con carte di credito (Visa, Maestro,
Pagobancomat e Mastercard). Non accettiamo assegni bancari. Nel
caso di tariffe non cancellabili, l’importo verrà addebitato
sulla carta di credito al momento della prenotazione. Si
dovranno saldare in struttura eventuali extra e l’imposta di
soggiorno.
Chi arreca danni all’edificio, ai beni mobili, alle attrezzature
ecc. ne è ritenuto legalmente responsabile nell’ambito delle
normative vigenti. Al momento della partenza il personale della
struttura effettua un controllo delle camere ed eventuali danni
arrecati o smarrimenti saranno addebitati al costo del
ripristino. All’interno della struttura, a qualunque ora, devono
essere evitati comportamenti, giochi e uso di apparecchiature
che provochino disturbo agli altri Ospiti, soprattutto dalle
24:00 alle 07:00 e dalle 13.00 alle 16.00, orari in cui è
previsto il riposo.
I prezzi si intendono per camera per notte e sono riferiti al
numero di persone indicate nella richiesta di prenotazione. Sono
inclusi il servizio spiaggia con un ombrellone e due lettini, un
posto auto presso il parcheggio nei pressi dell’hotel e l'Iva.
L’albergo si riserva la facoltà di stabilire una durata minima
di permanenza in determinati periodi. Durante questi periodi, i
soggiorni brevi sono prenotabili solo a ridosso della relativa
data. L'imposta di soggiorno non è compresa nella tariffa
prenotata e deve essere saldata direttamente in hotel. Maggiori
informazioni sulle tariffe sono disponibili sul sito del Comune
di Jesolo. La colazione è inclusa se specificato dalla tariffa e
può prevedere il servizio a buffet o à la carte.
Il nostro bar vi accoglie tutti i giorni dalle 07.00 del mattino
alle 01.00 di notte. Potrete ordinare golosi cappuccini o
freschi cocktails da gustare nella comoda terrazza dell'hotel
che si affaccia sulla piazza. Durante la stagione estiva la
nostra piazza si anima di entusiasmanti spettacoli più volte a
settimana. I nostri ospiti che volessero partecipare alle serate
comodamente nella nostra terrazza potranno volentieri prenotare
il posto riservato direttamente in reception.
No, la nostra struttura offre solo il servizio colazione che
viene servita nella Sala Colazione al piano terra dalle ore
08.00 alle 11.00. Non disponiamo di ristorante interno per la
mezza pensione o la pensione completa.
Per scoprire Jesolo in completa libertà mettiamo a disposizione
gratuitamente le nostre biciclette. Informazioni e modalità di
prenotazione sono disponibili alla reception all'arrivo in
hotel.
In qualunque momento potete contattarci telefonicamente al
numero +39 0421380522 o via e-mail. I nostri ospiti possono poi
contattare il nostro servizio Concierge via WhatsApp al numero
+39 3349996252 per richieste riguardanti informazioni,
indicazioni, prenotazioni, etc. Ci impegniamo a rispondere
sempre il prima possibile!
Sì, le nostre camere sono tutte non fumatori. Chi gradisse
fumare può accomodarsi sul balcone della camera o nella terrazza
del bar.
L’hotel dispone di due aree parcheggio nei pressi dell’hotel con
posti scoperti riservati.
I nostri ospiti possono lasciare i propri bagagli presso il
deposito disponibile nei pressi della reception. Si tratta di un
servizio gratuito per chi volesse arrivare presto il giorno
dell’arrivo o partire un po’ più tardi dopo il check-out.
L’Hotel mette a disposizione una connessione Wi-Fi gratuita
molto veloce in tutta la struttura. Si tratta di una connessione
perfetta anche per lo Smart Working!
Su richiesta vengono organizzati trasferimenti a pagamento con
le ditte incaricate da e per l’aeroporto di Venezia, Stazione FS
di Mestre, Stazione FS di San Donà e Stazione degli Autobus di
Jesolo.
L’Hotel Residence Mara dispone di 3 alloggi accessibili ai
disabili. Maggiori informazione alla pagina Turismo Inclusivo.
(mettere link)
I nostri amici a 4 zampe sono i benvenuti! Con un piccolo
supplemento giornaliero sarà loro garantita un’accoglienza
speciale! Sulla pagina Pet Hotel è presente il nostro
regolamento con alcune semplici norme che garantiranno un
soggiorno confortevole a tutti i nostri ospiti. Accogliamo
solitamente un solo animale per camera (due per le Suite), ma la
direzione si riserva di consentire più animali per camera
secondo disponibilità e taglia degli animali.
Si, se viaggiate con un bebè vi faremo trovare una comoda culla
in camera. I bambini fino a 2 anni in camera con 2 adulti
alloggiano gratuitamente.
Si, il servizio garantisce un asciugamano pulito ogni giorno. Si
tratta del servizio perfetto per chi desidera godersi il mare
senza dover pensare a fare posto in valigia, lavare e asciugare
i teli mare.